wlm_overtime
 
b_in_piazza
 
piazza_location
 
Home arrow Passato arrow Basket in Piazza
Presentazione PDF Stampa E-mail

VIDEO PRE EVENTO (0:32)

VIDEO PRE GARE (0:28)

Prima edizione di BASKET in PIAZZA che ha avuto la sua giusta realizzazione nella coreografia della bella Trieste e della bellissima Piazza Sant’Antonio. Un grazie particolare al Vicesindaco Paris Lippi ed a tutti i collaboratori degli uffici preposti del Comune di Trieste per il sostegno garantito.

Durante la manifestazione si sono svolte gare di minibasket e basket con varie iniziative di 1 contro 1 e 2 contro 2 sotto l’attenta regia dello staff Piubello in collaborazione con Stefano Farci e Massimo Carnelli. Nelle due giornate, dalle 16 alla 18, hanno giocato, divertendosi i mini cestisti. A seguire il basket dei più grandi in questa che è stata un po’ una novità per il basket on the road di Trieste.

Un nuovo importante appuntamento, arricchito dalla novità del camion regia e dello schermo gigante, per la pallacanestro giuliana tra le mura del centro storico con la nostra regia e grazie allo sponsor Toro Assicurazioni Agenzia generale di Trieste. 

Come di prassi il coinvolgimento del pubblico con giochi a premio e la raccolta per il Fondo Benefico Bianca Piubello: aiutiamo gli anziani anche con un piccolo contributo. Grazie a tutti per il successo del basket...in piazza!

 

SPONSOR PRINCIPALE  

toro

 

 



 

FORNITORI UFFICIALI
24secondiaudifast_b
gatoradegelsipradistenda

ENTI PATROCINATORI E FINANZIATORI
  SPONSOR   PARTNER PUBBLICITARI
Regione Friuli Venezia Giulia
Provincia di Udine
Comune di Lignano Sabbiadoro
Comune di Tarvisio
Comune di Trieste
Comune di Udine

  Eidomed
Conte & Scaini

Immobiliare Friulana Nord
Lavanderia Fantuzzi
Ort Industrie
Toro Assicurazioni Trieste
  Blue Foto
Essericami
Selca
S.G.F.

 Gli eventi Piubello sono gratuiti con offerte a favore del
 logo_cuore07