wlm_overtime   Basket in Città
 
Home arrow Basket in Cittā
Presentazione PDF Stampa E-mail

La quinta edizione ha portato in campo una serie di novità non indifferenti per questo che è oramai un tradizionale appuntamento per il centro città di Udine.
La manifestazione si è sviluppata unendo la sua classica programmazione di minibasket  alle gare agonistiche della "6+6 Ore Basket no Stop" (link Eventi in alto) che per la prima volta, su sei edizioni, è stata organizzata a Udine.
Questa scelta per garantire quattro giorni di spettacolo tecnico tra gare di minibasket,  e di basket agonistico ai massimi livelli.
Infatti coinvolgente è stato dapprima lo spazio per i piccoli cestisti, che complice il bel tempo, erano scesi in campo in Basket in città, sapientemente orchestrati dall’istruttrice nazionale Salineri, che quest’anno ha coinvolto anche le annate 2004 e 2005. E' toccato poi al basket agonistico con la "sfida in gonnella” tra le migliori giocatrici udinesi, capitanate da Patrizia De Gianni.
Venerdì sera invece ha trovato giusto spazio anche la seconda edizione del Memorial Amedeo Raber, che ancora una volta ha portato in campo atleti allenati dal compianto professore, al fine di proseguire la raccolta fondi per l’omonima Borsa di studio, in collaborazione con l’Istituto Marinelli.
La Piubello Arena realizzata in Piazza I Maggio, nel cuore di Udine, è stata completata con l'allestimento di stand commerciali ed eno gastronomici per una completa offerta che non ha coinvolto i soli appassionati di pallacanestro.


L'evento si è svolto grazie all'attiva collaborazione del Comune di Udine.

 

mp3 PRESENTAZIONE

mp3 SIGLA

 

SPONSOR UFFICIALE  

mcd

 

E' UN EVENTO

logo-100

 logo_udinestate_2010_72dpi-

 

CON IL PATROCINIO DI

PROVINCIA DI UDINE 

 

   GLI EVENTI PIUBELLO VIAGGIANO CON MG
                                            4_binc

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

fornitori_2010-01


 


Gli eventi Piubello sono gratuiti con offerte a favore del

marchioonlus