Chi era Bianca Piubello |
![]() |
![]() |
![]() |
collegati al sito ufficiale del
Contemporaneamente prestò opera di volontariato nella Pro Senectute,Città di Udine assistendo gli anziani seguiti dalla AssociazioneUdinese. Persona gioviale, sempre sorridente, pronta a sacrificare il suo tempoper gli altri ha lasciato un indelebile ricordo in tutti coloro chehanno avuto la fortuna di conoscerla e viverla quale parente,volontaria o semplice fedele amica.
Il Fondo di Beneficenza Bianca Piubello è attivo dal 1997 per dare assistenza e sostegno ad anziani soli, ammalati, in stato di urgente bisogno economico e che non possono contare su appoggi familiari e per progetti di assistenza internazionale.
Versa direttamente il tuo contributo al
NON ESITARE A SEGNALARCI LE PERSONE CHE A TUO AVVISO
POTREBBERO BENEFICIARE DEL FONDO BIANCA PIUBELLO Tramite il fondo potranno usufruire di:- prestazioni infermieristiche o assistenziali 24 ore su 24 a domicilio in strutture pubbliche o private - rimborso delle spese sostenute per prestazioni infermieristiche o assistenziali nonché per l’acquisto di ausili sanitari di modesto valore - eventuale uso gratuito di ausili sanitari di maggiore valore (letti per disabili, materassi antidecubito, carrozzelle e altro). - visite specialistiche
|